Dragon annuncia Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5

A seguito dell'accordo recentemente concluso con Lernout & Hauspie (L&H), Questar (numero verde 800-7837827) annuncia la disponibilità per il mercato italiano di Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5.
Dragon annuncia Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5

A seguito dell’accordo recentemente concluso con Lernout & Hauspie (L&H), Questar (numero verde 800-7837827) annuncia la disponibilità per il mercato italiano di Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5.
Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5 è una piattaforma avanzata per il riconoscimento vocale che consente ai professionisti di aumentare la loro produttività personale con un notevole risparmio in termini di tempo e denaro. Utilizzando una qualsiasi applicazione compatibile con il sistema operativo Windows è possibile realizzare in modo facile e rapido ogni tipo di documento – rapporti, presentazioni, messaggi di posta elettronica, ecc. – senza l’impiego della tastiera.

Con Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5 è possibile automatizzare molte delle operazioni che vengono eseguite in modo ripetitivo, come l’inserimento di dati e la compilazione di modelli. È naturalmente possibile formattare ed editare i testi senza ricorrere alla tastiera eseguendo, con il solo uso della voce, operazioni come cambiare font, colori e dimensioni dei caratteri. Il programma è inoltre in grado di riprodurre con voce sintetizzata i testi dei messaggi di posta elettronica e di ripetere quanto è stato dettato rendendo semplici e immediate le operazioni di correzione. Il software è dotato di vocabolari personalizzati estremamente adatti per rispondere alle diverse esigenze di qualsiasi professionista, indipendentemente dal campo in cui opera.

L’edizione italiana di Dragon NaturallySpeaking Professional versione 5 è già disponibile al prezzo utente finale di lire 1.799.000 (IVA inclusa). La famiglia di prodotti Dragon NaturallySpeaking comprende inoltre le edizioni Standard, Preferred e Mobile disponibili attraverso Questar nella versione in lingua italiana.

Per maggiori informazioni: Questar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti