Oggi pomeriggio Jannik Sinner affronterà Andrej Rublev nel match valido per i quarti di finale dell’ATP Cincinnati, il secondo Masters 1000 consecutivo a cui partecipano i più forti tennisti del circuito in vista dello US Open. L’incontro sarà trasmesso in TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con il pass Sport.
Al momento, per gli appassionati sportivi non c’è un pacchetto più completo e allo stesso tempo conveniente del pass Sport. Al prezzo di 14,99 euro al mese per 12 mesi è possibile accedere all’intera programmazione sportiva di Sky, che comprende non solo l’intera stagione di tennis, ma anche tutta la Formula 1 e la MotoGP, l’NBA e l’Eurolega, la Champions League, l’Europa League e la Conference League, 3 partite a turno di Serie A più il meglio di Premier League e Bundesliga.
Dove vedere Sinner-Rublev
Il quarto di finale dell’ATP Cincinnati tra Sinner e Rublev sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 203 di Sky) e in streaming su NOW. Il match si disputerà sul campo centrale quando qui in Italia saranno le 19:00.
A Cincinnati va dunque in scena la rivincita del match disputato una settimana esatta fa a Montreal, quando a vincere era stato il russo. A differenza però della gara precedente, Jannik arriva più pronto e con un turno in meno sulle gambe, in seguito al ritiro dell’australiano Thompson dal torneo (suo avversario agli ottavi). Basterà per un risultato diverso da quello di 7 giorni fa?
Appuntamento a oggi pomeriggio, quando su Sky Sport Tennis e la piattaforma NOW andrà in scena il quarto di finale del Cincinnati Masters tra Sinner e Rublev. Ricordiamo che in queste ore il pass Sport è in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi anziché 24,99 euro.