Dove vedere Pisa-Inter in diretta streaming in Italia e all'estero

Trasferta in terra toscana per l'Inter che affronta il Pisa per la quarta amichevole della sua preparazione estiva.

Continua la preparazione estiva dell’Inter campione d’Italia che sarà adesso impegnata all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, in casa dei padroni di casa per la quarta amichevole di questa estate.

Il match si giocherà venerdì 2 agosto alle ore 19.30 e potrai vederlo in diretta streaming su DAZN. Se ti trovi all’estero invece e vuoi sfruttare il tuo abbonamento dovrai affidarti ai servizi di NordVPN.

Pisa-Inter in streaming

Grazie a NordVPN, puoi selezionare un server italiano e simulare la tua posizione in Italia, permettendoti di accedere a DAZN e guardare la partita senza problemi di restrizioni geografiche. Ecco come fare:

  1. Sottoscrivi un piano NordVPN approfittando delle offerte di agosto.
  2. Scarica NordVPN sul dispositivo che utilizzerai per vedere la partita.
  3. Apri NordVPN, inserisci le credenziali e seleziona un server italiano.
  4. Apri DAZN e goditi Pisa-Inter in streaming in italiano.

NordVPN non solo ti consente di aggirare le restrizioni geografiche, ma ti offre anche una navigazione sicura, protetta e privata grazie alla sua avanzata tecnologia di crittografia e alla politica no-log. In più, potrai contare su connessioni veloci per lo streaming grazie al protocollo NordLynx e sulla funzione Threat Protection che blocca malware, tracker web e pubblicità indesiderata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti