Oggi, venerdì 21 giugno, allo stadio Red Bull Arena di Lispia, Olanda e Francia si affronteranno nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo D di EURO 2024. L’incontro sarà trasmesso in TV su Rai 1 e sui canali Sky Sport, mentre in streaming sarà visibile su RaiPlay, Sky Go e NOW.
Al momento l’offerta più completa e conveniente per seguire gli Europei di calcio è il pass Sport di NOW, che consente di vedere tutti i 51 match della rassegna continentale al prezzo scontato di 14,99 euro al mese anziché 24,99 euro. L’offerta include inoltre l’intera programmazione sportiva di Sky, sia in diretta che on-demand. Nella giornata di oggi, ad esempio, sarà possibile seguire le prove libere di Formula 1 per il Gran Premio di Barcellona, i quarti di finale dei tornei ATP Halle e ATP Queen’s che vedranno impegnati rispettivamente gli azzurri Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, più le due sfide di EURO 2024 tra Slovacchia e Ucraina (oggi alle 15:00) e Polonia-Austria (in campo alle 18:00).
Dove vedere Olanda-Francia
Riepilogando quanto detto qui sopra, la partita degli Europei tra Olanda e Francia sarà visibile in televisione su Rai 1 e sui canali Sky Sport. Se si è fuori casa, o non si ha a disposizione un televisore, si può fare affidamento sulla diretta streaming delle seguenti piattaforme:
- RaiPlay: gratis per tutti (previa registrazione di un account)
- Sky Go: richiede l’attivazione di un pacchetto che includa la visione di EURO 2024 (tra le migliori proposte segnaliamo Prova Sky a 9 euro per 30 giorni)
- NOW: attivando il pass Sport (scelta consigliata)
Ecco cosa include il pass Sport di NOW:
- tutti i 51 match degli Europei;
- le Olimpiadi di Parigi 2024 (10 canali Eurosport in diretta, di cui uno in 4K)
- tutti i tornei di tennis dei circuiti ATP e WTA, più Wimbledon, Roland Garros, Australian Open, ATP Finals e Davis Cup
- Champions League, Europa League, Conference League
- 3 partite a turno di Serie A
- Serie C
- una selezione delle migliori partite di Premier League e Bundesliga
- NBA
- Eurolega
- rugby
- golf