Hai documenti digitali da archiviare? Con pCloud dimentichi i problemi di spazio e archivi i tuoi file in modo sicuro. Inoltre avrai tutto lo spazio che vuoi senza preoccuparti degli abbonamenti mensili. Il provider, infatti, offre pacchetti cloud a vita, permettendoti di acquistare lo spazio di archiviazione ad un prezzo scontato, senza l’obbligo dei pagamenti ricorrenti. Devi soltanto scegliere il piano più adatto alle tue esigenze di archiviazione. Le opzioni partono da 500 GB e si estendono fino a 10 TB.
pCloud: piani a vita per i documenti digitali da archiviare
Le proposte di pCloud non sono solo varie, ma anche convenienti. Hai bisogno di spazio per le tue foto delle vacanze? Il piano Premium da 500 GB a soli 199 euro è già ottimo. Se vuoi più spazio, il piano Premium Plus da 2 TB a 399 euro potrebbe essere la scelta giusta. Se, invece, vuoi esagerare perché hai tanta roba da archiviare, il piano Ultra da 10 TB a 1.190 euro è la risposta alle tue esigenze.
Una delle caratteristiche più affascinanti di pCloud è la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Inoltre, tutti i piani sono ora disponibili con sconti fino al 37%. Quindi, salvare e archiviare tutto ciò che vuoi non danneggerà il tuo portafoglio.
Oltre alla flessibilità di pagamento, un altro asso nella manica di pCloud è la sua capacità di espansione. Non resterai mai a corto di spazio: puoi sempre aggiungere ulteriori gigabyte al tuo piano esistente quando serve. Quindi, niente più panico da hard disk pieno, niente più notti insonni a cercare di liberare spazio eliminando foto e video. Con pCloud, risolvere il problema dello spazio è semplice come bere un caffè.
Ora non resta che visitare il sito ufficiale di pCloud cliccando sul box qui sotto, scegliere il piano adatto a te e iniziare a caricare i tuoi documenti digitali da archiviare in tutta tranquillità.