nVidia ha rilasciato i nuovi driver Detonator 43.45 per tutte le versioni di Windows.
I driver Detonator, come solito, sono utilizzabili con qualsiasi scheda grafica basata su GPU TNT2, GeForce, GeForce2, GeForce3 e GeForce4.
I driver Detonator promettono di incrementare le performance del 25%; includono nView 2.0, la nuova versione della tecnologia che permette di migliorare la produttività usando più monitor, utilizzando fino a 32 desktop virtuali.
I Detonator includono anche NVRotate (rotazione delle immagini sui moderni monitor a schermo piatto), NVKeystone (per la correzione delle immagini in tempo reale), Digital Vibrance Control (regola i colori così da ottenere risultati visivi eccellenti).
Ricordiamo anche che l’installazione dei driver è fortemente consigliata a tutti coloro che dispongono, ad esempio, di una scheda basata su GeForce 2 e non riescono ad eseguire videogiochi OpenGl con i driver attualmente installati…
Per maggiori informazioni e per procedere con il download della versione 43.45 dei driver Detonator per Windows 2000/XP, fate riferimento a questa pagina.
Per scaricare, invece, i driver Detonator 43.45 per Windows 9x/ME, cliccate qui.
nVidia ha confermato comunque l’imminente uscita della serie 50.xx dei driver Detonator.
Disponibili i nuovi driver nVidia Detonator 43.45
nVidia ha rilasciato i nuovi driver Detonator 43.45 per tutte le versioni di Windows.