A metà Febbraio 2003 era stata rilasciata la versione definitiva di 3DMark 03, la nuova versione dell’utility benchmark che permette di “mettere sotto stress” la propria scheda video con lo scopo di saggiarne tutte le effettive potenzialità.
Le sequenze video incluse nella nuova versione di 3DMark sono davvero mozzafiato: si tenga presente che non si tratta, ovviamente, di semplici filmati MPEG ma di eccezionali sequenze 3D renderizzate in tempo reale.
3DMark 03 è il software ideale per testare le performance garantite da un pc di ultima generazione, dotato di una scheda video veloce.
Futuremark Corp., software-house produttrice di 3DMark 03, ha messo a disposizione una patch (build 320) che permette di risolvere tutti i bug sinora scoperti nel programma ed introduce nuove funzionalità (ad esempio la condivisione dei propri test su Internet anche nella versione free di 3DMark 03).
La patch può essere prelevata gratuitamente da questa pagina.
Chi intendesse scaricare il pacchetto completo (già aggiornato con la stessa patch), può fare riferimento a questa pagina.
Disponibile una patch per il benchmark 3DMark 03
A metà Febbraio 2003 era stata rilasciata la versione definitiva di 3DMark 03, la nuova versione dell'utility benchmark che permette di "mettere sotto stress" la propria scheda video con lo scopo di saggiarne tutte le effettive potenzialit&agr...