Eudora è un client di posta elettronica “storico”. Chi ha scoperto Internet a metà degli anni ’90, quando ancora Internet Explorer ed Outlook Express erano del tutto incompleti ed inutilizzabili per scopi professionali, avrà certamente avuto modo di scoprire le funzionalità evolute messe a disposizione da Eudora.
Chi vuole orientarsi, oggi, su un client di posta “alternativo”, sappia che è appena uscito Eudora 5.2.1. Chi preleva il file d’installazione può scegliere tra tre differenti modalità d’uso: Sponsored mode, Paid mode e Light mode. Nella prima modalità il programma è utilizzabile gratuitamente (vengono visualizzati dei banner pubblicitari); nella seconda è necessaria una registrazione a pagamento; nella terza il Eudora è utilizzabile gratuitamente senza l’esposizione di alcun banner (le funzionalità sono tuttavia più limitate).
Per maggiori informazioni e per scaricare subito Eudora 5.2.1, fate riferimento a questa pagina.
Disponibile il nuovo Eudora 5.2.1 in tre differenti versioni
Eudora è un client di posta elettronica "storico". Chi ha scoperto Internet a metà degli anni '90, quando ancora Internet Explorer ed Outlook Express erano del tutto incompleti ed inutilizzabili per scopi professionali, avrà cert...