DAZN torna con un’offerta imperdibile per gli appassionati di sport e calcio: tutta la Serie A Enilive e tantissimi altri eventi sportivi a partire da soli 19,90 euro al mese per i primi tre mesi, invece di 34,99 euro. Con questa promozione, disponibile solo fino a domenica 22 settembre, è possibile seguire i principali eventi sportivi nazionali e internazionali risparmiando notevolmente: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’offerta DAZN e su cosa include il pacchetto.
L’offerta DAZN: calcio e sport a 19,90 euro al mese
L’offerta è valida per l’abbonamento annuale a DAZN Standard: il costo è di 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi, con uno sconto di ben 15 euro rispetto al prezzo di rinnovo, pari a 34,99 euro. Questa promozione dà accesso a tutti i contenuti sportivi offerti da DAZN, compresi i big match della Serie A Enilive, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, e molto altro ancora.
Nello specifico, gli abbonati a DAZN Standard hanno accesso a:
- Tutta la Serie A Enilive
- Calcio internazionale (LaLiga EA Sports, Liga Portugal Betclic, UEFA Women’s Champions League)
- Basket (Serie A UnipolSai, Eurolega, Eurocup, Basket Champions League)
- Volley (SuperLega, Serie A femminile, i club italiani ai mondiali, la Nazionale impegnata nei tornei internazionali)
- Sport americani e altro (NFL, tennis, ciclismo, sport invernali, UFC, boxe)
L’abbonamento DAZN permette di guardare tutti i contenuti in contemporanea su una rete domestica. L’offerta speciale di DAZN è valida solo fino a domenica 22 settembre: hai ancora poche ore per approfittare del prezzo speciale di 19,90 euro al mese. Al termine dei 3 mesi promozionali, l’abbonamento tornerà al costo standard di 34,99 euro al mese.