DAZN: 4 piani per la nuova stagione con prezzi da 11,99 euro

Una panoramica dei piani di DAZN prima dell'inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025: ecco tutti i dettagli.

Si riparte. Manca meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A, con tutti e dieci gli incontri di ogni giornata in diretta su DAZN. In previsione di un abbonamento, riepiloghiamo l’offerta di quest’anno della piattaforma streaming.

Al momento sono quattro i piani disponibili per la nuova stagione: Start, Goal Pass, Standard e Plus, con prezzi a partire da 11,99 euro al mese. Se vai di fretta, trovi tutti i dettagli sui nuovi piani a questa pagina di DAZN con i relativi prezzi.

dazn vittoria inter scudetto

I 4 piani di DAZN per la nuova stagione

DAZN Start è il piano più economico, con un prezzo di 11,99 euro al mese. Gli appassionati di basket possono guardare tutta la Serie A di basket, l’Eurolega, l’Eurocup e la Champions League, più i tornei FIBA Eurobasket e FIBA Women’s Eurocup 2025. Quelli di pallavolo, invece, le partite di Mondiali e VNL della Nazionale italiana, più la Serie A femminile, la Superlega e i club italiani nel Mondiale. A tutto questo si aggiunge poi la UEFA Women’s Champions League, la UFC, Matchroom e il meglio della boxe italiana, più la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 (incluse le Olimpiadi di Parigi).

Goal Pass è il nuovo pass di DAZN a 13,99 euro al mese. Include 3 partite di Serie A in co-esclusiva con Sky ogni giornata, gli highlights di tutte le 38 giornate di Serie A, tutti i match della Liga spagnola, il meglio della Liga Portugal Betclic e dell’UEFA Champions League.

C’è poi il piano DAZN Standard da 34,99 euro al mese, che include tutti gli sport del pass Start più tutte le partite di Serie A e il calcio internazionale con la Liga spagnola e la Liga Portugal Betclic. Inoltre, in occasione delle Olimpiadi di Parigi, è possibile seguire tutte le gare grazie agli 8 canali extra di Eurosport, che si sommano ad Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Infine il piano DAZN Plus al prezzo di 59,99 euro al mese, che rispetto a quello Standard offre la visione in contemporanea su due reti domestiche. L’offerta sportiva, invece, è la stessa rispetto a quella presentata dal piano Standard.

Puoi controllare ulteriori informazioni su disponibilità e prezzi a questa pagina del sito ufficiale di DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti