Cyberghost VPN: offerta con sconto dell’83% + 4 mesi extra gratis

Offerta con sconto dell’83% + 4 mesi gratis da parte di Cyberghost. Piano biennale a 2,03€/mese, velocità incredibile e garanzia 45 giorni.

Quando si tratta di VPN, CyberGhost ha deciso di non scherzare affatto con la sua offerta con sconto dell’83%. Con questa promozione, il piano biennale costa soltanto 2,03 euro al mese. In più ci sono 4 mesi extra gratuiti. Se per caso la VPN non ti soddisfa, c’è la garanzia di 45 giorni per farti restituire i soldi.

Offerta con sconto dell’83%: due anni di CyberGhost a prezzo da capogiro

offerta con sconto dell’83%

Perché dovrebbe interessarti? Innanzitutto, CyberGhost offre una velocità di connessione che fa sembrare Usain Bolt un bradipo. Se sei un fan dello streaming di eventi live o un maniaco dei giochi online, questa è la VPN che fa per te. La banda larga ti segue senza limiti, come un amico fedele che non ti abbandona mai.

Ecco il motivo del suo successo: sicurezza di prima classe. Parliamo di crittografia AES a 256 bit e della famosa politica di no-log. In pratica, le tue attività online diventano come segreti di stato, inviolabili e intoccabili. Ci sono anche i protocolli OpenVPN, IKEv2 e WireGuard. A tutto ciò si aggiunge la protezione da perdite DNS e IP, garanzie per qualsiasi malintenzionato che si azzarda a ficcare il naso.

In ogni caso, siamo di fronte a un affare epico. Attivare il piano di due anni con CyberGhost costa meno di un caffè e ti protegge molto più di qualunque altro servizio uguale.

Con questa offerta con sconto dell’83%, CyberGhost VPN ti apre le porte di Internet in sicurezza per 2 anni a 2,03 euro al mese, con 4 mesi extra gratis. Non è solo un affare, ma un tripudio di vantaggi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti