Con la nuova funzionalità Credit Boost di Hype puoi ottenere credito istantaneo direttamente dall’app: un’ottima soluzione anche per rateizzare gli acquisti o comunque per avere una piccola riserva economica a disposizione. Il primo requisito per usufruirne è aprire un conto Hype, ma non è l’unico. Ecco tutto ciò che bisogna sapere.
Cos’è e come funziona il Credit Boost di Hype
Si tratta di una funzionalità che consente di ottenere subito una certa somma di denaro, utilizzabile non appena viene accreditata sul conto: con il Credit Boost si possono richiedere fino a 2mila euro, direttamente dall’app Hype. Requisito principale è avere attivo un conto Hype, ma per ottenere il boost è necessario passare la verifica da parte di Sella Personal Credit, la società del Gruppo Sella specializzata in prodotti di credito. Sarà questa a decidere se concedere o meno il credito.
Una volta ottenuto l’ok, potrai decidere l’importo e il tempo entro cui restituirlo. La dilazione del rimborso può andare dai 3 ai 12 mesi. Insomma, una risorsa per chi cerca a tutti gli effetti un boost di credito flessibile e veloce, molto utile in particolare quando il negozio in cui fai acquisti non prevede pagamenti a rate. Con Credit Boost infatti puoi comunque dilazionare il pagamento.
A parte questa nuova interessante novità, il conto Hype è apprezzato già di base per la sua proposta a canone zero, con numerosi altri vantaggi. Tra questi, i pagamenti online e fisici tramite la carta virtuale, il Box risparmi per mettere da parte somme per raggiungere i tuoi obiettivi, cashback fino al 10% sugli acquisti online e molto altro.
Puoi aprire il conto in pochi minuti: basta andare sul sito di Hype e seguire tutte le istruzioni. Semplice e veloce, cosa aspetti?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi