Cerchi un conto corrente online, sicuro e affidabile? Credem Link può essere la soluzione giusta per te. Questo prodotto si distingue come una proposta innovativa e vantaggiosa, in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto completamente digitale, efficiente e conveniente. Credem Link abbatte le barriere economiche tradizionali e offre un conto completamente gratuito, senza canone mensile né costi nascosti. Si tratta solo di uno dei tanti vantaggi concreto per i clienti, che possono finalmente dire addio alle spese fisse legate al mantenimento del conto.
Ma i vantaggi di Credem Link non si esauriscono qui. La gestione smart, l’estrema sicurezza del conto, i tanti servizi che amerai per comodità e facilità di accesso sono solo alcuni dei benefici che sono proposti.
I vantaggi di Credem Link
Gestione smart: la forza di Credem Link risiede nella sua natura completamente online. Attraverso l’internet banking e l’app dedicata, disponibile per smartphone e tablet, è possibile gestire il conto in ogni momento e da qualsiasi luogo, con la massima semplicità e immediatezza. Consultare il saldo, effettuare bonifici, pagare bollette e ricaricare il telefono: tutto a portata di click, senza doversi recare in filiale.
Sicurezza al primo posto: la sicurezza dei dati e delle transazioni è una priorità per Credem Banca. Per questo, Credem Link adotta rigorosi sistemi di protezione e implementa la firma elettronica, un servizio gratuito che garantisce la massima tranquillità durante le operazioni online.
Un mondo di servizi a portata di mano: Credem Link non si limita a essere un semplice conto corrente, ma offre un’ampia gamma di servizi aggiuntivi per soddisfare ogni esigenza. Si può attivare un conto deposito per far fruttare i propri risparmi, richiedere una carta di credito per acquisti flessibili oppure usufruire di servizi di investimento e trading per diversificare il proprio portafoglio.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.