PixPay è il mezzo migliore per gestire la paghetta dei figli. Praticità e sicurezza sono il suo credo. Questo conto per minorenni moderno con carta prepagata insegna la gestione del denaro in modo sicuro e intelligente ai ragazzi dai 10 anni in su.
PixPay si presenta come carta Mastercard, perfetta sia per i ragazzi che per i genitori. L’app dedicata offre il controllo completo sulle spese. I genitori adesso potranno dormire sonni tranquilli sapendo che i propri figli stanno imparando le basi della finanza.
Conto per minorenni: controllo e sicurezza in un unico pacchetto
La carta PixPay, oltre a essere uno strumento di pagamento, è anche un’opportunità per insegnare ai ragazzi come gestire il proprio budget. I genitori possono programmare l’invio automatico della paghetta e ricevere notifiche in tempo reale su ogni transazione.
La carta può essere utilizzata ovunque: nei negozi fisici, online, e anche all’estero. Compatibile con Apple Pay e Google Pay, permette anche pagamenti contactless. I genitori possono disattivare prelievi, pagamenti online e all’estero, tutto direttamente dall’app. Tutto questo costa soltanto 2,99€ al mese.
Gli strumenti educativi di PixPay sono veramente sorprendenti. Metodi di risparmio, missioni retribuite e collette aiutano i ragazzi a capire l’importanza di ogni singolo centesimo. Più di 30 funzionalità educative integrate nell’app promuovono la responsabilità finanziaria.
Ordinarla è facile: in soli due minuti, senza documenti. Con oltre 100 design disponibili, anche la carta può essere personalizzata, magari con una foto del cane di casa.
Insomma, con questo conto per minorenni, si può tenere tutto sotto controllo. Niente acquisti vietati ai minori (sigarette e gratta e vinci) e possibilità di impostare dei limiti di spesa. Non è necessario cambiare banca, mentre la carta arriva a casa entro 5/7 giorni.