FinecoBank, banca diretta multicanale con oltre 1,5 milioni di clienti, offre il conto online Fineco a canone gratuito per i primi 12 mesi a tutti coloro che decideranno di aprirlo entro il 30 settembre 2024. In più, il canone rimane a zero per i giovani fino a 30 anni, poi al termine del periodo promozionale passa a 3,95 euro al mese, azzerabili con l’accredito dello stipendio o pensione, con 4 ordini di trading in un mese, con un risparmio gestito di oltre 40.000 euro, oppure con un fondo pensione con versamento annuo superiore a 1.000 euro.
I servizi del conto online Fineco
Il conto online Fineco include numerosi servizi, molti dei quali gratuiti. Tra questi si annoverano i prelievi superiori a 99 euro presso gli sportelli bancari italiani utilizzando il circuito Bancomat, i bonifici SEPA, il maxi prelievo fino a 3.000 euro al giorno su circuito Bancomat (presso gli ATM evoluti UniCredit), il pagamento di MAV, RAV, addebiti diretti SDD, F24 e ricariche telefoniche, il versamento di contanti e assegni, il libretto degli assegni, il trasferimento automatico di titoli e fondi più il servizio custodia titoli.
Quattro le carte associabili al conto: la carta di debito Visa (massimale fino a 5.000 euro al mese), la carta di credito (con possibilità di scegliere tra Visa o Mastercard e pagare anche a rate), la Carta Gold World (la carta con maggiore potere di spesa, assicurazione per i viaggi e protezione acquisti), più la carta prepagata (ideale per i pagamenti online, con incluse le ricariche gratuite).
Tra gli altri servizi non menzionati, degni di nota i prelievi senza carta, la richiesta di mutui, fidi e prestiti, i pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay, insieme all’identità SPID grazie alla partnership con Namirial.
Puoi aprire il conto online Fineco tramite questa pagina del sito ufficiale. Tutto ciò che occorre è la residenza italiana e la maggiore età, un documento di riconoscimento e il tuo smartphone.
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com