Conto Fineco a canone zero per 12 mesi: aprilo subito

Stai cercando un conto corrente affidabile, con tanti servizi e, soprattutto, con il minimo di spese? Ecco conto Fineco a canone zero.
Conto Fineco a canone zero per 12 mesi: aprilo subito

Per le persone che stanno attualmente cercando di aprire un nuovo conto corrente, ci sono diverse opzioni da considerare.

Una delle proposte più degne di nota disponibili sul mercato è Conto Fineco. Questo conto offre il vantaggio unico del canone zero per 12 mesi, con l’ulteriore vantaggio di poterlo ripristinare in modo semplice a tempo indeterminato.

Inoltre, Conto Fineco offre prelievi gratuiti, trasferimenti senza commissioni e una serie di altre vantaggiose funzionalità.

Attualmente, la proposta finanziaria di Fineco ha tutto potenziale per cambiare le regole del gioco. Optare per Conto Fineco ti garantisce l’accesso a una delle offerte più eccezionali disponibili in questo momento.

Per aprire il conto è sufficiente attivare la procedura di sottoscrizione tramite il sito Fineco, comodamente accessibile cliccando sul link qui sotto.

Conto Fineco: il conto a canone zero che cercavi

canone zero

Scegliendo Conto Fineco accederai ad un conto corrente fresco che offre le seguenti caratteristiche:

  • zero canone per una durata di 12 mesi (invece dei soliti 3,95 euro al mese);
  • successivamente, il corrispettivo viene azzerato per i clienti di età inferiore ai 30 anni e, per i clienti di età superiore ai 30 anni, può essere azzerato rispettando alcuni criteri indicati sul sito della banca (connessi all’attivazione di specifici servizi);
  • è disponibile una carta di debito al costo di 9,95 euro, che consente prelievi gratuiti in Italia a partire da 100 euro;
  • i bonifici sono gratuiti, così come altre principali operazioni bancarie effettuate attraverso le piattaforme digitali di Fineco;
  • c’è anche la possibilità di richiedere una carta di credito al costo di 19,95 euro, con plafond di 1.600 euro (aumentabile);
  • infine, ti viene concesso l’accesso alla piattaforma di investimento di Fineco.

La soluzione conto pensata da Fineco garantisce spese fisse minime, in quanto il canone di mantenimento è facilmente azzerabile ed è applicabile solo il costo della carta di debito, che ammonta a meno di 1 euro al mese.

Offre inoltre una miriade di servizi integrativi, che vanno dalle opportunità di investimento alla possibilità di arricchire il pacchetto carte di pagamento.

Infine, Conto Fineco consente ai clienti di svolgere le proprie operazioni bancarie interamente online.

Per aprire il conto, devi utilizzare una semplice procedura online. Basta soltanto cliccare sul link qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti