Conto deposito al 3% annuo: ecco chi te lo offre

Se proprio vuoi vincolare i tuoi risparmi per farli crescere, ti consigliamo Conto Arancio di ING, che offre il 3% annuo lordo.

Non è facile investire, perché i rischi sono tanti. Anche un conto deposito, nel suo piccolo, può creare problemi, oppure non essere redditizio come promesso.

Se proprio vuoi vincolare i tuoi risparmi per farli crescere, ti consigliamo Conto Arancio di ING, che offre il 3% annuo lordo fino a 100.000 euro per i primi 12 mesi dall’attivazione.

Conto Arancio di ING: zero spese e condizioni senza vincoli

Conto Arancio di ING

Conto Arancio è senza dubbio uno dei conti deposito con il più alto tasso di rendimento in circolazione. Per ottenere il 3% d’interesse annuo, devi aprire e attivare il conto con un primo versamento entro l’11 maggio 2024.

Non ci sono vincoli, quindi puoi prelevare e depositare denaro sul conto quando vuoi. Gli interessi ti verranno accreditati alla fine dell’anno.

Questo conto deposito è conveniente per altri motivi. Infatti, non ci sono spese di apertura, di gestione o di chiusura. Inoltre, non ci sono commissioni su bonifici, prelievi e pagamenti online.

Per quanto riguarda la tutela dei tuoi risparmi, ING aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro.

Insomma, se stai cercando un conto deposito con un tasso di interesse alto, privo di spese e che offre la massima flessibilità, Conto Arancio di ING è la scelta migliore che puoi fare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità davvero unica: apri il conto oggi stesso, così i tuoi risparmi cresceranno mese per mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti