Scegliere un nuovo conto corrente a zero spese non è mai stato così semplice e conveniente: con la promo in corso, infatti, è possibile puntare sul Conto Corrente Arancio Più di ING. Questo conto ha un canone (facilmente) azzerabile a tempo indeterminato e, in più, aggiunge la carta di debito con prelievi gratis, la carta di credito senza costi aggiuntivi e i bonifici gratis (anche istantanei).
Per tutti i nuovi clienti che aprono il conto corrente, utilizzando il codice ING2024, c’è la possibilità di ottenere un Buono Amazon da 100 euro in regalo. Per ottenere questo buono è sufficiente raggiungere quota 500 euro di spese con carta entro il prossimo 29 novembre. I dettagli completi sulla promo sono disponibili tramite il sito ufficiale di ING, qui di sotto.
Conto Corrente Arancio Più: la scelta giusta a zero spese
Con Conto Corrente Arancio Più di ING è possibile sfruttare un conto con canone di 5 euro al mese, con possibilità di azzeramento grazie all’accredito di stipendio/pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro ogni mese.Al conto è abbinata la carta di debito a canone zero, con prelievi gratis in tutta l’area euro. È possibile, inoltre, richiedere la carta di credito (con plafond di 1.500 euro e possibilità di azzerare le spese) e la prepagata. Entrambe le carte sono a canone zero. Ci sono anche i bonifici istantanei gratis.
Per tutti i nuovi clienti che scelgono ING è possibile ottenere 100 euro di Buoni Amazon seguendo questa procedura:
- aprire il conto inserendo il codice ING2024 e richiedendo la carta di debito
- effettuare almeno una transazione con carta per ottenere un primo buono da 50 euro entro il 29 novembre
- effettuare almeno 500 euro di transazioni con carta per ottenere un secondo buono da 50 euro entro il 29 novembre
- mantenere il conto attivo, con giacenza di almeno 200 euro, fino all’erogazione del premio
Per aprire il conto corrente basta seguire la procedura online qui di sotto.