Conto Arancio ING, 12 mesi di canone zero e prelievi gratuiti

Canone zero e assenza di commissioni: ecco l’offerta di ING sul conto Arancio per i nuovi clienti. Ma c'è anche dell'altro.

Il Conto Corrente Arancio è una piattaforma smart e a canone zero che semplifica la gestione delle tue finanze fornendo anche una comoda accessibilità.

Conto Corrente Arancio presenta un’offerta imperdibile per i nuovi correntisti a partire dal 14 maggio 2023.

Per un periodo di 12 mesi gli iscritti saranno esenti da pagamento del canone e delle commissioni su bonifici e prelievi.

Canone zero e assenza di commissioni: ecco l’offerta di ING sul conto Arancio

Canone zero

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi con canone zero e assenza di commissioni su prelievi e bonifici, avrai la possibilità di azzerare ancora gli oneri legati alle transazioni bancarie.

Puoi farlo attraverso l’attivazione del “Modulo Zero Vincoli“. Inoltre, puoi azzerare il canone del conto o accreditando lo stipendio mensile o la pensione oppure mostrando un reddito mensile di 1.000 euro o più.

Modulo Zero Vincoli offre diversi vantaggi ai propri clienti, come prelievi senza commissioni presso tutti gli ATM in Europa e in Italia, bonifici SEPA gratuiti fino a 50.000 euro attraverso canali online e telefonici, e blocchetto di assegni gratuito all’anno.

In qualsiasi momento, durante il processo di registrazione iniziale o successivamente tramite Internet, l’opzione per attivare o disattivare il “Modulo Zero Vincoli” è un processo semplice e rapido.

I titolari di un Conto Corrente Arancio hanno la possibilità di attivare un Conto Deposito, comunemente noto come Conto Arancio, che prevede un interesse nominale annuo lordo del 3% sulle somme depositate fino a 100.000 euro.

Analogamente al comunicato precedente, questa promozione è disponibile per un periodo di 12 mesi dall’attivazione del Conto Arancio. Dopo il periodo di 12 mesi, il tasso di interesse annuo lordo sarà ridotto allo 0,5%.

Aprire il conto Arancio è molto semplice. Gli unici requisiti sono un documento di riconoscimento in corso di validità, il tuo codice fiscale, un indirizzo email valido e il tuo numero di telefono cellulare.

L’intero processo di apertura di un conto è digitale e può essere completato in modo sicuro ed efficiente online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti