Conserva i dati delle carte di credito in modo sicuro con NordPass

In che modo uno strumento come NordPass consente di archiviare i dati delle carte di credito in modo sicuro.

Le persone che durante l’anno effettuano numerosi acquisti online devono fare i conti con due problemi: il rischio di imbattersi in una truffa online, con tutte le conseguenze del caso, e dover ogni volta digitare manualmente le informazioni di pagamento. Per loro, e per tutti coloro che hanno la necessità di conservare in modo sicuro le carte di credito e i loro dati, lo strumento più efficace è un password manager affidabile.

Tra i migliori oggi in circolazione si annovera NordPass, ideale per quanti vogliono continuare a fare shopping online in modo sicuro e veloce, senza quindi dover ricordare o scrivere ogni volta i dati di pagamento. NordPass è disponibile con un account gratis, volendo però c’è anche la versione Premium, che tra le altre cose aggiungere funzionalità di sicurezza aggiuntive come Salute Password (per identificare password deboli) e Data Breach Scanner (per individuare eventuali violazioni di dati), più la condivisione delle password in totale sicurezza e il passaggio da un dispositivo all’altro senza dover eseguire ogni volta un nuovo login. In questi giorni NordPass Premium è in offerta a 1,29 euro al mese, grazie al 56% di sconto applicato al prezzo di listino.

nordpass premium offerta

Come conservare i dati delle carte di credito in sicurezza con NordPass

Ecco dunque in che modo NordPass aiuta le persone a conservare i dati delle carte di credito in modo sicuro e a migliorare l’esperienza di acquisto online.

  • Crittografia: il password manager NordPass utilizza un algoritmo di crittografia avanzato per salvare i dati di pagamento, proteggendoli così da eventuali furti e violazioni.
  • Compilazione automatica: una volta effettuato il loro salvataggio, durante i successivi acquisti online si può beneficiare della compilazione automatica dei dati di pagamento all’interno dei siti di e-commerce, velocizzando in maniera significativa la procedura di acquisto.
  • Anti-phishing: NordPass inserisce i dati delle carte di credito esclusivamente nei siti legittimi, riducendo così il rischio legato alle truffe online e agli attacchi di phishing.
  • Autenticazione biometrica: protezione dei dati di livello superiore grazie all’utilizzo dell’autenticazione biometrica o di una Master Password (come di solito viene definita l’unica password da ricordare per accedere alla cassaforte digitale del password manager).

Il piano biennale Premium di NordPass è in offerta a 1,29 euro al mese, con tre mesi extra in omaggio e una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti