Per utilizzare una connessione sicura è necessario ricorrere a una VPN, servizio in grado di criptare il traffico dati e garantire così un accesso più sicuro a Internet, anche quando si utilizza una rete pubblica e, quindi, non sicura. Una buona VPN è in grado di offrire una protezione elevata, sfruttando la crittografia, e, nello stesso tempo, permette di aggirare blocchi geografici online grazie alla possibilità di “spostare” il proprio IP in un altro Paese (semplicemente scegliendo un server VPN situato in un Paese diverso da quello da cui avviene la connessione).
In questo momento, la scelta giusta per una VPN sicura non può che essere NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN. Il servizio in questione ha un costo di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN: ecco perché sceglierla come VPN
NordVPN è un vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN, mettendo a disposizione una connessione protetta dalla crittografia e con una politica no log che azzera il tracciamento. La connessione tramite rete VPN è sempre senza limiti di banda e di traffico dati e gli utenti possono sfruttare un network di migliaia di server. Da segnalare anche che la VPN è utilizzabile da 10 dispositivi in contemporanea.
Per ottenere una connessione sicura con NordVPN è possibile accedere all’offerta in corso che taglia il prezzo del sevizio fino a 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. La promo è disponibile per tutti i nuovi utenti che scelgono la VPN. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il link qui di sotto.