SanDisk ha appena presentato le sue nuove chiavette USB con capienza compresa tra 16 e 128 GB. La principale prerogativa delle nuove chiavette USB Connect Wireless Stick a marchio SanDisk è che esse sono dotate di supporto WiFi.
Sarà quindi più semplice per gli utenti condividere documenti e file nonché memorizzare materiale nella chiavetta USB, da qualunque dispositivo, attraverso la connessione wireless.
La chiavetta di SanDisk consentirà l’accesso ai suoi contenuti non solo quando è connessa ad un personal computer ma anche quando è appoggiata sul tavolo o conservata in borsa o nel taschino.
SanDisk Connect Wireless Stick consente anche la riproduzione di contenuti multimediali in streaming ed il backup automatico del materiale conservato sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Le nuove chiavette USB di SanDisk debutteranno sullo store di Amazon a partire dal prossimo 10 agosto (vedere questa pagina) ad un prezzo compreso tra 36,99 euro per il modello da 16 GB e 119,99 euro per quello da 128 GB.