Con conto Arancio hai tutto gratis per 12 mesi: approfitta ora

Tutto gratis per 12 mesi con il conto Arancio di ING Direct. Questo conto online offre tutti i servizi tipici di uno classico. I dettagli.

Se stai cercando un conto corrente senza costi, Conto Corrente Arancio potrebbe essere l’opzione perfetta per te. ING fornisce questo servizio, che consente una gestione finanziaria semplificata e senza problemi gratis per 12 mesi

L’ultima promozione di Conto Corrente Arancio offre un conto corrente a canone zero con bonifici e prelievi gratuiti per un anno, in totale libertà e flessibilità bancaria.

L’attivazione dell’opzione “Modulo Zero Vincoli” consente l’azzeramento dei costi dell’operazione bancaria, anche oltre i dodici mesi iniziali.

Hai la possibilità di azzerare le tue spese accreditando il tuo stipendio o la tua pensione oppure se hai entrate minimo di 1.000 euro al mese.

Se nessuna di queste opzioni è praticabile, al termine del periodo promozionale, il costo sarà di 2 euro al mese.

Tutto gratis per 12 mesi con il conto Arancio

gratis per 12 mesi

Con Modulo Zero Vincoli di Conto Arancio puoi prelevare contanti senza alcuna spesa aggiuntiva da qualsiasi bancomat situato in Italia o in Europa.

Inoltre, puoi trasferire senza problemi fino a 50.000 euro tramite SEPA online o per telefono senza alcun addebito.

Inoltre, puoi ricevere un modulo di controllo gratuito all’anno. Questo servizio comprende anche il pagamento dei bollettini postali e delle ricariche telefoniche, nonché l’elaborazione dei modelli MAV, RAV e F24, il tutto eseguibile online o tramite il servizio clienti a costo zero.

Se scegli di disabilitare la funzione Modulo Zero Vincoli, il tuo conto attuale sarà privo di commissioni ma verranno invece applicate le tariffe standard.

In ogni caso, la funzione Modulo Zero Vincoli può essere attivata o disattivata gratuitamente in qualsiasi momento tramite il sito Web di Conto Corrente Arancio.

Attraverso un processo interamente digitale, il Conto Corrente Arancio può essere aperto direttamente online. Ricorda che hai tutto gratis per 12 mesi.

Per poter accedere al Conto Corrente Arancio è necessario essere in possesso di un documento di identità valido rilasciato in Italia, come carta d’identità, passaporto o patente di guida.

Devi anche possedere un codice fiscale o la tessera sanitaria e disporre di un indirizzo email valido e un numero di telefono.

Per tutti i dettagli sull’offerta Conto Corrente Arancio, clicca sul link qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti