Come vedere Zverev-Alcaraz in streaming dall'estero (Australian Open)

È il match che chiude il programma dei quarti di finale: il vincitore affronterà in semifinale uno tra Hurkacz e Medvedev.

A chiudere il calendario dei quarti di finale dell’Australian Open 2024 saranno Zverev e Alcaraz, con il match che avrà inizio non prima delle 10:30 ora italiana di mercoledì 24 gennaio. L’incontro sarà visibile in streaming su DAZN con il piano Start, che include i canali di Eurosport. Chi si trova all’estero, invece, non potrà guardare la partita a causa del blocco geografico imposto dal provider di rete nazionale. Anche se, in realtà, una soluzione per superare il problema c’è.

Per vedere Zverev-Alcaraz in streaming dall’estero occorre attivare una VPN come NordVPN, grazie alla quale è possibile simulare una connessione dall’Italia superando in questo modo l’ostacolo delle restrizioni geografiche. Perché NordVPN? Il motivo è semplice: al momento è la migliore VPN in termini di velocità di connessione e sicurezza.

nordvpn 63 per cento di sconto

Australian Open, Zverev-Alcaraz: come vedere la partita in streaming dall’estero

La visione dall’estero dell’incontro dell’Australian Open Zverev-Alcaraz prevede l’abbonamento al piano Start di DAZN e l’attivazione di una VPN come NordVPN.

Il pacchetto Start di DAZN è disponibile su questa pagina a partire da 11,99 euro al mese, scegliendo l’opzione Annuale – Pagamento dilazionato. Inclusi nel piano il meglio del basket italiano ed europeo, il volley, la boxe, una selezione di match del campionato NFL, la UFC, la Champions League femminile e la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, grazie a cui è possibile vedere l’Australian Open e il Roland Garros.

Fatto questo, procedi con l’attivazione di uno dei piani di NordVPN.

Te la consigliamo perché è la VPN più veloce disponibile in Italia e anche la più sicura. Oggi i piani di due anni sono in offerta da 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro, con sconti fino al 63%.

Dopo la sua attivazione, scarica l’app di NordVPN, esegui l’accesso con le tue credenziali, dopodiché scegli uno dei server VPN posizionati in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese e aggirare in questo modo le restrizioni geografiche.

È tutto: ora puoi aprire l’app DAZN, “sintonizzarti” sui canali Eurosport e goderti dall’estero lo spettacolo del quarto di finale dell’Australian Open tra Zverev e Alcaraz.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti