La Roma di De Rossi prosegue la preparazione estiva in vista del campionato che partirà tra ormai due settimane: i giallorossi affrontano i greci dell’Olympiakos, freschi vincitori della Conference League ai danni della Fiorentina, allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.
La partita si giocherà domani, sabato 3 agosto 2024, alle ore 17 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.
Roma-Olympiakos in streaming: le probabili formazioni
La Roma punta certamente a migliorarsi dopo il sesto posto dello scorso campionato nella speranza di agguantare un posto nella prossima Champions League. Servirà integrare bene i nuovi acquisti come Soulé, il colpo estivo dei giallorossi, cercando di confermare quanto di buono fatto vedere con De Rossi nell’ultima parte della scorsa stagione. Queste le probabili formazioni:
- Roma (4-3-3): Svilar; Buba Aboubacar, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Solbakken, Dybala, El Shaarawy
- Olympiakos (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Pirola, Ortega; Chiquinho, Dani Garcia, Stamenic; Gelson Martins, El Kaabi, Yaremchuk
Come detto, il fischio d’inizio della partita è previsto per domani, sabato 3 agosto 2024, alle ore 17 con diretta streaming esclusiva sull’app di DAZN che puoi scaricare su smart TV, TV Stick, PC, smartphone, tablet e console da gioco PlayStation e Xbox. La partita sarà trasmessa anche sul canale 214 di Sky di Zona DAZN.