Come vedere Roma-Olympiakos in diretta streaming

Roma e Olympiakos si affrontano in amichevole mentre proseguono la loro preparazione estiva. Dove vederla in streaming.

La Roma di De Rossi prosegue la preparazione estiva in vista del campionato che partirà tra ormai due settimane: i giallorossi affrontano i greci dell’Olympiakos, freschi vincitori della Conference League ai danni della Fiorentina, allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.

La partita si giocherà domani, sabato 3 agosto 2024, alle ore 17 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Roma-Olympiakos in streaming: le probabili formazioni

La Roma punta certamente a migliorarsi dopo il sesto posto dello scorso campionato nella speranza di agguantare un posto nella prossima Champions League. Servirà integrare bene i nuovi acquisti come Soulé, il colpo estivo dei giallorossi, cercando di confermare quanto di buono fatto vedere con De Rossi nell’ultima parte della scorsa stagione. Queste le probabili formazioni:

  • Roma (4-3-3): Svilar; Buba Aboubacar, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Solbakken, Dybala, El Shaarawy
  • Olympiakos (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Pirola, Ortega; Chiquinho, Dani Garcia, Stamenic; Gelson Martins, El Kaabi, Yaremchuk

Roma Olympiakos link streaming

Come detto, il fischio d’inizio della partita è previsto per domani, sabato 3 agosto 2024, alle ore 17 con diretta streaming esclusiva sull’app di DAZN che puoi scaricare su smart TV, TV Stick, PC, smartphone, tablet e console da gioco PlayStation e Xbox. La partita sarà trasmessa anche sul canale 214 di Sky di Zona DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti