Report è uno dei programmi più interessanti della programmazione Rai e va in onda tutte le domeniche a partire dalle 20:30 su Rai 3 oltre che in streaming su Rai Play. Sulla piattaforma della Rai sono disponibili tutte le puntate già trasmesse del programma, compresi gli speciali e le stagioni passate, con un archivio ricchissimo di contenuti.
Per chi si trova all’estero c’è la possibilità di vedere Report in streaming collegandosi direttamente a Rai Play. Per accedere alla piattaforma della Rai dall’estero potrebbe essere necessario ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano (per ottenere un IP italiano) e sfruttando una connessione protetta dalla crittografia.
La VPN da attivare, in questo momento, non può che essere NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore. Il servizio in questione ha un costo di 2,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento.
L’offerta include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati” ed è attivabile tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile qui di sotto.
Perché scegliere NordVPN
NordVPN è la VPN giusta per navigare in sicurezza e per accedere a contenuti in streaming, senza interruzioni. Il servizio garantisce una connessione protetta dalla crittografia, con la possibilità anche di nascondere il proprio IP e di scegliere un server VPN in un altro Paese (ce ne sono oltre 6 mila in tutto il mondo) per aggirare blocchi geografici online e censure.
Il servizio applica una politica no log assicurando l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’attività online dell’utente. La connessione è senza limiti di banda e di traffico dati e può avvenire da 10 dispositivi in contemporanea. Con l’offerta in corso, NordVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi e 30 giorni di garanzia di rimborso.