La terza giornata del Gruppo D di EURO 2024 propone la sfida tra Olanda e Austria. Le due squadre sono vicine al passaggio del turno, ma hanno bisogno di una conferma per evitare brutte sorprese.
Un pareggio potrebbe tutto sommato accontentare entrambe, dato che l’Olanda si qualificherebbe direttamente mentre l’Austria avrebbe grosse chance di passare tra le migliori terze, vista anche la differenza reti.
La partita si giocherà alle ore 18 e potrai vederla in diretta streaming su RaiPlay e NOW con il pass Sport disponibile a 14,99 euro al mese. Se ti trovi all’estero e non vuoi rinunciare alla telecronaca in italiano dovrai usare NordVPN per superare le restrizioni geografiche imposte alle piattaforme di streaming.
Olanda-Austria: streaming italiano all’estero con NordVPN
NordVPN è la scelta migliore da fare per assicurarti che tu possa superare i limiti geografici delle piattaforme streaming senza rinunciare alla sicurezza e alla velocità di connessione. Ecco come devi procedere:
- Attiva un abbonamento NordVPN: puoi scegliere tra i piani in offerta a giugno
- Scarica NordVPN sul dispositivo che userai per vedere la partita
- Apri l’applicazione di NordVPN e, dopo aver inserito le tue credenziali che avrai scelto in fase di acquisto, apri la pagina dei server
- Scegli un server italiano: Milano o Roma
- Dallo stesso dispositivo in cui hai installato e attivato NordVPN apri RaiPlay o NOW per guardare Olanda-Austria in streaming con telecronaca in italiano
Oltre a darti questo vantaggio dilettevole, ti consigliamo di utilizzare NordVPN in diverse situazioni dato che puoi avere una connessione privata sicura e protetta ovunque ti trovi, il blocco automatico dei malware e dei siti web poco sicuri, le migliori velocità di connessione VPN e soprattutto la possibilità di proteggere fino a 10 dispositivi con un solo account. Inoltre, puoi provarlo per 30 giorni e decidere se confermare o disdire senza costi aggiuntivi e con totale rimborso.
Il pass Sport di NOW è la scelta migliore per guardare tutto il grande sport estivo e non solo di Sky con la comodità dello streaming: hai tutte le partite di EURO 2024, di cui 20 in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi che inizieranno tra un mese, il torneo di Wimbledon, la Formula 1, la MotoGP e poi la nuova offerta della Serie A, con 3 partite su 10 a turno ma questa volta con una miglior scelta, la Serie C, il meglio di Premier League e Bundesliga e infine, da settembre, in esclusiva quasi totale le partite delle nuove Champions League, Europa League e Conference League. Tutto questo a partire da 14,99 euro al mese.