Come vedere Milan-Venezia in streaming dall'Italia e dall'estero

Le indicazioni su come vedere in streaming dall'Italia e dall'estero l'anticipo serale di oggi tra Milan e Venezia.

Questa sera, allo stadio San Siro, si disputerà l’anticipo serale della quarta giornata di Serie A tra Milan e Venezia. L’incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. Telecronaca a cura di Riccardo Mancini, affiancato in cabina di commento dall’ex calciatore svizzero Valon Behrami.

Per vedere Milan-Venezia in streaming dall’estero occorre anche attivare una VPN, il servizio di rete virtuale privata che consente di superare il blocco geografico imposto dal provider dei servizi Internet su tutti i contenuti delle piattaforme streaming quando si è fuori dall’Italia. Una delle migliori VPN a cui potersi affidare è NordVPN, disponibile in offerta a partire da 3,59 euro al mese per due anni, con in più 3 mesi extra di servizio in regalo.

nordvpn ultimate

Come vedere Milan-Venezia in streaming

La partita Milan-Venezia è visibile in streaming attivando uno tra i seguenti pass di DAZN: Goal Pass (da 13,99 euro al mese), Standard (da 34,99 euro al mese) e Plus (da 59,99 euro al mese). Fischio d’inizio fissato alle 20:45, quando l’arbitro Di Marco darà il via all’incontro.

Se invece ci si trova all’estero, l’abbonamento a DAZN non è sufficiente. Per evitare il blocco dei contenuti imposto dal proprio provider dei servizi di rete, è necessario connettersi a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese.

Come anticipato prima, uno dei migliori servizi al momento disponibili è NordVPN, punto di riferimento del settore tanto per la velocità di connessione quanto per le funzionalità di sicurezza extra implementate. Una volta attivato il servizio, non resta che scaricare l’app e scegliere uno fra i tanti server VPN posizionati in Italia presenti in elenco.

Appuntamento dunque alle ore 20:45, quando a San Siro i padroni di casa del Milan affronteranno il Venezia nell’anticipo serale della quarta giornata di Serie A.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti