Se ami il genere poliziesco, probabilmente avrai letto o almeno sentito parlare dei racconti pluripremiati di Ann Cleeves. Ai romanzi gialli della popolare scrittrice britannica è ispirata la serie televisiva Shetland, vincitrice del premio BAFTA Scotland per la migliore serie tv drammatica.
In Italia la serie è trasmessa su Giallo, canale tv appartenente al gruppo Warner Bros. Discovery, ma rispetto alla programmazione originale del canale BBC One si è indietro di molte stagioni. Esiste però un modo per rimediare, e cioè attivare una VPN che ti consenta di simulare una connessione dal Regno Unito e superare così il blocco geografico che impedisce la visione della piattaforma streaming BBC iPlayer. Tra le migliori VPN si annovera CyberGhost, che si distingue dalle altre per l’eccellente rapporto qualità-prezzo: oggi è in promo a 2,03 euro al mese per due anni, grazie al maxi sconto dell’83%.
Shetland: come vedere la serie in onda su BBC One dall’Italia
Per vedere in streaming dall’Italia la serie televisiva Shetland trasmessa su BBC One occorre attivare una VPN e connettersi a un server posizionato nel Regno Unito, in modo da simulare una connessione dall’Inghilterra e sbloccare in automatico i contenuti di BBC One, incluse tutte le stagioni di Shetland.
Per quanto riguarda il servizio VPN, ti conferiamo che uno dei migliori è CyberGhost VPN, grazie a cui puoi ottenere una VPN veloce, sicura e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. A maggior ragione in queste ore, approfittando dello sconto dell’83% sul prezzo del piano di due anni, a cui si aggiungono quattro mesi extra in regalo.
Una volta completata la sottoscrizione, scarica l’app CyberGhost, seleziona un server presente in Inghilterra e attendi che la connessione sia attiva. Subito dopo potrai collegarti alla piattaforma BBC iPlayer e guardare senza più restrizioni geografiche l’ultima stagione di Shetland (e tutte le altre).