Domenica 23 giugno, sulla pista di Barcellona-Montmeló, si correrà il Gran Premio di Spagna di Formula 1, decimo appuntamento della stagione. La gara inizierà alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW con il pass Sport (in offerta).
Se si è all’estero, per riuscire a guardare il GP di oggi, oltre al pass Sport di NOW occorrerà attivare una VPN, il servizio che consente di superare il blocco geografico imposto dal proprio provider di rete ai contenuti trasmessi sulle piattaforme streaming. La migliore è NordVPN, ora in sconto fino al 69% con prezzi a partire da 3,99 euro al mese per 24 mesi e una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Formula 1, GP di Spagna: come vederlo in streaming dall’estero
Per vedere il GP di Spagna di F1 in streaming dall’estero occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN.
Il pass Sport offre l’intera programmazione sportiva di Sky in diretta e on-demand, con tutti i Gran Premi di Formula 1 (a partire dalla conferenza stampa dei piloti del giovedì). Oggi, ad esempio, sarà possibile seguire i tre match di EURO 2024, le tre finali degli atleti italiani di tennis ad Halle e al Queen’s, oltre naturalmente al Gran Premio di Spagna. In queste ore, grazie all’offerta in corso che propone il pass a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro, puoi risparmiare qualcosa come 120 euro in un anno.
Occorre poi attivare una VPN. La migliore soluzione per seguire gli eventi sportivi in streaming dall’estero è NordVPN, punto di riferimento per la velocità di connessione e le funzionalità di sicurezza. Anche in questo caso è in corso una promozione che consente di attivare il pass di due anni a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, più Giga gratis di dati eSIM per l’app Saily.
Ad attivazione completata, scarica l’app VPN, quindi effettua l’accesso e connettiti a un server posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in automatico la visione dei contenuti in precedenza bloccati a causa delle restrizioni geografiche. Incluso il Gran di Spagna di oggi.