Euro 2024 è iniziato e la prima partita dell’Italia è in programma domani. Per chi abita all’estero c’è la possibilità di guardare le partite sulle emittenti locali (con commento nella lingua del Paese) e con la necessità (in base al Paese) di dover attivare un abbonamento a un servizio Pay TV.
C’è, però, un’alternativa a disposizione di tutti i tifosi che vivono all’estero. Per guardare le partite dell’Italia a Euro 2024 in diretta streaming dall’estero è possibile utilizzare una VPN, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione. In questo modo, infatti, è possibile collegarsi a Rai Play e seguire tutte le partite dell’Italia.
La VPN da utilizzare per questo scopo è NordVPN, miglior VPN sul mercato con un’infrastruttura ottimizzata per lo streaming. Grazie all’offerta in corso è possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. La VPN è utilizzabile su 10 dispositivi, anche in contemporanea.
Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di NordVPN.
Come vedere l’Italia a Euro 2024 dall’estero con una VPN
La procedura da seguire per vedere le partite dell’Italia a Euro 2024 dall’estero è semplicissima. Ecco i passaggi da seguire:
- attivare NordVPN ora in offerta a 3,39 euro al mese
- scaricare e installare l’app di NordVPN sul proprio dispositivo
- avviare l’app, selezionare un server in Italia e avviare il collegamento VPN
- collegarsi a Rai Play per seguire le partite in streaming, senza costi
La VPN da utilizzare, come detto, è NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del mercato. Il servizio costa 3,39 euro al mese e include la possibilità di accesso a 10 dispositivi, anche in contemporanea, con un solo account. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.