Come guardare la Serie B in diretta streaming dall'estero

Le indicazioni su come guardare il campionato italiano di Serie B in diretta streaming se ci si trova all'estero per vacanza o lavoro.

Il campionato di Serie B 2024/25 è iniziato. Il via ufficiale venerdì, con il match inaugurale tra Brescia e Palermo. Poi è stata la volta degli anticipi di sabato, oggi invece si disputeranno le rimanenti cinque partite della prima giornata.

E anche quest’anno tutte le partite di Serie B saranno trasmesse in streaming su DAZN, incluse le gare di playoff e playout. La novità più importante è che per guardare il torneo cadetto sarà sufficiente l’abbonamento a Goal Pass, il nuovo piano di DAZN che a partire da 13,99 euro al mese include anche tutta la Liga spagnola, 3 partite a turno di Serie A, il meglio della Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League.

Per chi si trova invece all’estero occorre attivare anche una VPN, il servizio di rete virtuale privata che consente di navigare in completo anonimato e di simulare una connessione da un altro Paese, così da far credere al proprio provider di rete di essere connessi in una nazione diversa rispetto a quella in cui ci si trova. Questo è necessario perché fuori dall’Italia i contenuti delle piattaforme streaming a cui si è iscritti o abbonati vengono bloccati a causa delle restrizioni geografiche.

Tra le migliori VPN oggi in circolazione si annovera NordVPN, punto di riferimento del settore per la velocità della connessione di rete e per le tante funzionalità di sicurezza extra. In queste ore i piani di due anni sono in offerta a partire da 3,59 euro al mese per 24 mesi, con la possibilità di beneficiare di 3 mesi extra in regalo e un buono di 6 mesi da regalare a un proprio amico.

nordvpn prezzi ad agosto 2024 con sconto 71 per cento

Come vedere la Serie B in streaming dall’estero

Ecco un veloce riepilogo per vedere la Serie B 2024/25 in diretta streaming dall’estero:

  • attiva il piano Goal Pass di DAZN (da 13,99 euro al mese per 12 mesi);
  • attiva una VPN (NordVPN scelta consigliata);
  • scarica l’app della VPN selezionata in precedenza;
  • apri l’app e connettiti a un server VPN posizionato in Italia;
  • apri DAZN e goditi tutti gli incontri del campionato italiano di Serie B.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti