Meta ha annunciato il lancio di Meta AI, il nuovo assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale con l’obiettivo di migliorare l’interazione con WhatsApp, Instagram, Facebook e Messenger. Nel corso della presentazione, Mark Zuckerberg ha confermato anche il lancio del sito web meta.ai.
Purtroppo al momento Meta AI non è ancora disponibile nel nostro Paese, sia per quanto riguarda le app citate qui sopra sia per il sito, dove compare il messaggio “Meta AI non è ancora disponibile nel tuo Paese”. Se vuoi provare ugualmente la nuova esperienza offerta dal rivoluzionario assistente, devi sapere che esiste una soluzione molto semplice: attivare una VPN e connettersi a un server di uno dei Paesi dove Meta AI è attivo (Zimbabwe, Zambia, Uganda, Sudafrica, Singapore, Pakistan, Nigeria, Nuova Zelanda, Malawi, Giamaica, Ghana, Canada e Australia); una delle migliori VPN è PrivateVPN, oggi in offerta a 2,08 euro al mese per tre anni.
Come attivare Meta AI in Italia con una VPN
Per usare Meta AI anche in Italia occorre attivare una VPN e connettersi a un server di uno dei Paesi dove il nuovo assistente virtuale di Meta è disponibile.
Ecco nel dettaglio i passaggi da compiere:
- Collegati alla pagina dell’offerta di PrivateVPN e completa la sottoscrizione.
- Scarica l’app PrivateVPN.
- Accedi all’app VPN con le credenziali fornite al momento della registrazione.
- Vai alla lista dei server VPN e scegline uno di un Paese dove Meta AI è disponibile.
- Accedi al sito web meta.ai per iniziare a usare Meta AI.
Ti confermiamo che uno de migliori servizi VPN disponibili in Italia e all’estero è PrivateVPN, forte di un ottimo rapporto qualità-prezzo. A meno di due caffè al mese si può infatti disporre di una VPN che supporta tutti i principali dispositivi oggi in uso, offre server ultra-veloci dislocati in più di 63 Paesi e consente di proteggere fino a 10 dispositivi in contemporanea.
L’ultima offerta prevede 3 anni di PrivateVPN a soli 2,08 euro al mese, per effetto del maxi sconto dell’85%. La promo in corso è disponibile su questa pagina.