AMC+ è una piattaforma streaming statunitense lanciata nell’estate 2020. Nella lista della programmazione originale figurano serie quali Gangs of London, Kin e Ragdoll. Ci sono inoltre numerose serie trasmesse in simulcast con il network televisivo AMC, tra cui Better Call Saul, The Walking Dead e Dispatches from Elsewhere. Purtroppo il servizio non è disponibile qui da noi in Italia, ma c’è comunque una soluzione: è sufficiente attivare una VPN di buona qualità per accedere all’intero catalogo di AMC+, previa sottoscrizione dell’abbonamento ovviamente.
Una delle migliori VPN per rapporto qualità-prezzo è AtlasVPN, oggi in maxi sconto dell’85%, attivabile a soli 1,71 euro al mese per i primi 2 anni e con 3 mesi aggiuntivi in regalo.
Guarda le serie e i film di AMC+ dall’Italia con AtlasVPN
Per accedere al servizio AMC+ in streaming dall’Italia è sufficiente attivare una VPN come AtlasVPN, scegliere un server VPN posizionato negli Stati Uniti d’America e sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di video on demand statunitense.
Questo sarà possibile perché AMC+ crederà che tu risieda negli Stati Uniti d’America, quando invece sei ancora bello comodo seduto sul divano o sulla sedia della tua casa in Italia.
Ti consigliamo di puntare su AtlasVPN non solo per il prezzo ultra scontato, ma anche per la velocità della VPN, la sua stabilità, nonchè la sicurezza dimostrate in tutti questi anni. Inoltre, a differenza della maggior parte della concorrenza, consente di usare la VPN su un numero illimitato di dispositivi con un unico abbonamento.
Cogli al volo l’offerta di AtlasVPN per beneficiare dello sconto dell’85% per i primi 2 anni e ottenere 3 mesi extra gratuiti, così da iniziare a goderti il catalogo streaming di AMC+.