Cloud privato e sicuro? I piani di Internxt sono in sconto dell'80%

I piani annuali di Internxt sono in offerta a un prezzo stracciato grazie all'ultima promozione di ottobre.

Hai bisogno di uno spazio di archiviazione online privato e sicuro dove conservare i tuoi file più importanti? Prendi in considerazione allora i piani cloud di Internxt, oggi in sconto dell’80%, con possibilità di creare un account gratuito e archiviare fino a 10GB. Il vantaggio di questa soluzione rispetto alle altre è la sicurezza garantita dalla piattaforma: Internxt e aziende di terze parti non possono infatti accedere in alcun modo ai tuoi documenti o ai tuoi dati.

internxt piani cloud

Internxt: piani annuali in sconto dell’80%

Come accennato qui sopra, fino a 10GB puoi conservare i tuoi file al sicuro gratuitamente, potendo contare su tutte le funzionalità di Internxt: dall’archiviazione e condivisione di file criptati all’accesso dei file da qualunque dispositivo.

Se hai bisogno di maggiore spazio, puoi contare sui piani da 20GB, 200GB e 2TB. Quello che offre il miglior rapporto qualità-prezzo è il terzo: oggi scontato costa 21,58 euro anziché 107,88 euro. Gli altri hanno un costo annuale di 2,14 euro (fino a 20GB di spazio cloud) e 8,38 euro (fino a 200GB di archiviazione online).

Su tutti i piani annuali puoi contare su una garanzia di rimborso di 30 giorni e sla creazione di un account in completo anonimato. Inoltre hai la possibilità di abilitare l’autenticazione a due fattori, in modo da rendere l’accesso al tuo account ancora più sicuro.

Approfitta ora dell’ultima offerta di Internxt per avere a disposizione uno spazio cloud di valore, privato e realmente sicuro a un prezzo concorrenziale. Ti ricordiamo che puoi creare un account gratuito per archiviare fino a 10GB di file, foto e dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti