CHUWI è da tempo conosciuta per i suoi prodotti di qualità commercializzati a prezzi particolarmente concorrenziali.
Il nuovo CHUWI Aerobook conferma la filosofia dell’azienda: un notebook moderno caratterizzato da un accattivante design ultraslim (è spesso appena 15 mm) che dispone di un display IPS Full HD 16:9 da 13,3 pollici con cornici ridotte ai minimi termini (misurano appena 5 mm).
Il dispositivo è stato appena presentato sulla piattaforma di crowd-funding Indiegogo e viene offerto al prezzo promozionale di 379 dollari pari a circa 330 euro (nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna eMMC) per i primi che si registreranno facendo riferimento a questa pagina.
La dotazione hardware è davvero di tutto rispetto se si tiene presente il prezzo cui il notebook viene offerto: oltre al processore Intel Core M3 (dual core con supporto Hyper Threading, 2,2 GHz) con scheda Intel HD Graphics 515 e alla già citata dotazione in termini di RAM e storage interno, CHUWI Aerobook consta di uno slot M.2 che consente di collegare un SSD fino a 1 TB di capienza. Un aspetto, questo, davvero interessante, perché diventa possibile spostare sistema operativo e applicazioni su un’unità decisamente più reattiva e performante.
Il laptop monta una batteria da 38 Wh che secondo quanto dichiarato dovrebbe assicurare circa 8 ore di autonomia.
Sul versante connettività segnaliamo la presenza di due porte USB 3.0 Type-C, una micro HDMI, lettore di schede di memoria e un jack cuffia da 3,5 mm.
Il notebook arriva con Windows 10 Home a 64 bit preinstallato e pronto per l’uso.
CHUWI Aerobook ha già registrato un successo senza confini: in poche ore la raccolta fondi ha già racimolato decine di migliaia di dollari e proseguirà quasi fino alla fine di marzo.
Se si fosse interessati ad acquistare CHUWI Aerobook al prezzo più basso di sempre con uno sconto lancio del 25% basta fare riferimento a questa pagina.
Le ultime novità sul CHUWI Aerobook sono pubblicate a questo indirizzo insieme con tutte le promozioni riservati ai primi acquirenti.