Chuwi ha appena lanciato sul mercato il nuovo tablet Hi9 Air, un dispositivo che nonostante la sua economicità non rinuncia alla qualità.
Chuwi Hi9 Air è un dispositivo che accoglie schede SIM LTE/4G ed è basato su processore MediaTek Helio X20, per prestazioni senza compromessi.
È il primo tablet Android a supportare MediaTek WorldMode LTE 4G assicurando pieno supporto per la connettività 4G LTE-Advanced (FDD-LTE e TDD-LTE) oltre che le tecnologie legacy 3G/2G quali WCDMA, TD-SCDMA, CDMA2000/EVDO, EDGE e GSM e consente addirittura di inserire due schede SIM per la massima versatilità.
Il tablet Chuwi Hi9 Air, oltre al già citato SoC deca-core a 64 bit Mediatek Helio X20 (composto da 2 core Cortex A72 a 2,1 GHz, quattro A53 a 1,85 GHz e ulteriori quattro A53 a 1,4 GHz), è equipaggiato con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Il display IPS da 10,1 pollici con risoluzione pari a 2560×1600 pixel garantisce colori brillanti e un’ottima leggibilità, con una qualità dell’immagine molto più vicina al reale.
Il processore utilizzato consente di ridurre al minimo i consumi energetici tanto che si parla del 30% in meno rispetto alla tradizionale configurazione dual-cluster dei precedenti SoC MediaTek.
Per avere maggiori informazioni sul tablet , suggeriamo di visitare il sito ufficiale di Chuwi, cliccando qui.