Chuwi Hipad, tablet WiFi completo, versatile e performante

Chuwi ha appena lanciato sul mercato il suo nuovo tablet Hipad: dotazione hardware convincente, design elegante, pratico da usare con processore MediaTek X27, 3 GB di RAM, display 10,1 pollici Full HD. Come approfittare dell'offerta lancio particolarmente allettante.
Chuwi Hipad, tablet WiFi completo, versatile e performante

Chuwi è uno dei produttori che si stanno maggiormente mettendo in evidenza per la qualità dei dispositivi via a via proposti sul mercato. Nel caso di Chuwi, tra l’altro, i device lanciati sono contraddistinti da un ottimo design, eccellente dotazione hardware e prezzo contenuto.

L’ultimo arrivato di casa Chuwi è il versatile tablet Hipad con Android 8 Oreo preinstallato da oggi acquistabile su Gearbest a un prezzo irripetibile: 129,30 euro.
Si tratta di un elegante (disponibile in vari colori e dallo spessore di 8 millimetri) e performante dispositivo dotato di display da 10,1 pollici OGS Full HD (risoluzione 1200 x 1920 pixel) che “sotto il cofano” vanta un SoC MediaTek MT6797 X27 a dieci core (frequenza di clock 2,6 GHz), cui sono affiancati 3 GB di memoria RAM.


Chuwi Hipad supporta Bluetooth 4.1 e la connettività WiFi dual-band proponendosi come un tablet utile per lo svago e l’intrattenimento.

Le porte USB sono Type-C, è presente un jack cuffia da 3,5 mm ed è presente un alloggiamento per l’eventuale aggiunta di una microSD (previsto l’inserimento di memorie fino a 128 GB di capienza). In questo modo è possibile ampliare lo storage interno che di default è pari a 32 GB. Due speaker permettono di ottenere un’esperienza sonora assolutamente coinvolgente e all’altezza delle aspettative.


La batteria è da ben 7.000 mAh: il produttore assicura che Hipad può restare in stand-by per un periodo superiore a 15 giorni sostenendo un utilizzo ininterrotto per almeno 10 ore consecutive.

Chuwi Hipad è acquistabile su vari store online ma su Gearbest si trova per alcuni giorni al prezzo migliore in assoluto a soli 129,30 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti