Champions League: dove vedere le partite di Juventus, Milan e Atalanta

La programmazione televisiva e streaming delle gare valide per l'andata dei playoff di Champions League delle squadre italiane.

Tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio si disputeranno le gare di andata dei playoff di Champions League. Juventus, Milan e Atalanta affronteranno rispettivamente PSV Eindhoven, Feyenoord e Brugge, alla ricerca della qualificazione agli ottavi.

Sky detiene i diritti di trasmissione di 185 partite su 203 in esclusiva. Questa settimana, ad esempio, trasmetterà la diretta di tutte gli incontri ad eccezione di Feyenoord-Milan, visibile su Prime Video. Per gli appassionati di coppe europee e, più in generale, degli eventi sportivi, il pacchetto più conveniente è il pass Sport di NOW, in offerta a 14,99 euro al mese per un anno invece di 24,99 euro.

now champions league offerta

Dove vedere le partite di Juventus, Milan e Atalanta nell’andata dei playoff di Champions League

Ecco dunque il riepilogo della programmazione tv e streaming delle partite delle italiane valide per l’andata dei playoff di Champions League.

  • martedì 11 febbraio ore 21.00: Juventus-PSV Eindhoven su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 203), Sky Sport (canale 252) e NOW con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
  • mercoledì 12 febbraio ore 18.45: Brugge-Atalanta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e NOW, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Beppe Bergomi.
  • mercoledì 12 febbraio ore 21.00: Feyenoord-Milan su Prime Video per gli abbonati ad Amazon Prime con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico a cura di Massimo Ambrosini

Queste invece sono le altre partite di Champions di questa settimana visibili sui canali Sky Sport e in streaming su NOW.

Martedì 11 febbraio

  • 18.45: Brest-PSG su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e NOW con la telecronaca di Federico Botti
  • 21.00: Sporting Lisbona-Borussia Dortmund su Sky Sport (canale 254) e NOW con la telecronaca di Pietro Nicolodi
  • 21.00: Manchester City-Real Madrid su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 253) e NOW con la telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Luca Marchegiani.

Mercoledì 12 febbraio

  • 21.00: Celtic-Bayern Monaco su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 252) e NOW con la telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Lorenzo Minotti.
  • 21.00: Monaco-Benfica su Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport (canale 253) e NOW con la telecronaca di Alessandro Sugoni.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti