Carta YOU Advanzia, la carta gratuita e abbinabile al tuo conto

Carta YOU Advanzia offre tutti i vantaggi di una carta di credito senza dover cambiare banca. Andiamo a vederli di seguito.

Carta YOU Advanzia è una carta di credito unica che vanta una caratteristica interessante: gli utenti possono utilizzare la carta senza il fastidio di cambiare banca, poiché si integra perfettamente con il loro conto esistente.

Inoltre, la carta è completamente gratuita, quindi niente canone mensile e commissioni sui prelievi e i pagamenti.

Ciò rappresenta un’ottima opportunità per usufruire di tutti i vantaggi forniti da una carta di credito.

Appartenente al circuito di pagamento MasterCard, la carta di credito YOU ​​è una tipologia di carta revolving che prevede un limite di credito entro il quale è possibile prelevare denaro dagli sportelli automatici senza oneri aggiuntivi in ​​qualsiasi parte del mondo si trovino.

Inoltre, consente pagamenti contactless per una maggiore comodità.

Carta YOU Advanzia: tutti i vantaggi di una carta di credito senza dover cambiare banca

Carta YOU Advanzia

La Carta YOU Advanzia offre un servizio completamente gratuito e senza commissioni di alcun genere, e sarà così a tempo indeterminato.

Inoltre, esiste la possibilità di una copertura assicurativa gratuita, inclusa l’assicurazione di viaggio, particolarmente vantaggiosa in caso di eventi imprevisti.

Inoltre, i prelievi possono essere effettuati gratuitamente da oltre un milione di sportelli automatici, indipendentemente dall’importo prelevato.

Stai pensando di acquistare articoli dall’estero? Con oltre 36 punti di accettazione in tutto il mondo, puoi farlo senza incorrere in alcuna commissione.

Stai certo che la sicurezza è una priorità assoluta, poiché la carta aderisce agli standard più recenti, offrendo un’esperienza di acquisto senza preoccupazioni.

L’utilizzo della carta offre anche la possibilità di dividere i pagamenti. Questo abilita la possibilità di effettuare acquisti a rate, dove puoi decidere tu quanto pagare ogni mese dopo aver ricevuto il riepilogo delle transazioni, partendo da un minimo di 30 euro.

L’attivazione della carta è un processo semplice che può essere completato in pochi passaggi. Tutto ciò che è richiesto è inserire le informazioni necessarie, che possono essere trovate sulla pagina del prodotto, nei campi forniti.

Dopo aver completato questo passaggio, ti verrà inviata un’e-mail contenente un link da seguire. Una volta cliccato il link, è necessario seguire le istruzioni sullo schermo. Una volta completata la procedura, la carta verrà consegnata direttamente a casa tua.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti