Carta prepagata iTunes, un ottimo strumento per fare acquisti sullo store di Apple

Presentiamo le tessere iTunes di Startselect, rivenditore autorizzato Apple: come ottenere credito da riscattare sul proprio account per fare acquisti online su App Store, iTunes Store, iBooks Store e Mac App Store.
Carta prepagata iTunes, un ottimo strumento per fare acquisti sullo store di Apple

Un’ottima idea per il nuovo anno consiste nel regalarsi o regalare una carta prepagata per gli acquisti su Apple iTunes e sull’Apple Store in generale.

I contenuti pubblicati nello store di Apple, infatti, non sono tutti gratuiti. Per fare acquisti attingendo al ricchissimo catalogo di app, giochi, musica, film, libri e altro ancora è di solito necessaria una carta di credito.
Esiste però anche la possibilità di acquistare tessere iTunes che permettono di aggiungere credito al proprio account Apple.


Per comprare dei contenuti sullo store di Apple si possono acquistare codici speciali, selezionando il metodo di pagamento preferito al momento dell’ordine, PayPal e home banking compresi.

Una carta prepagata iTunes può essere acquistata in tagli a partire da 15 euro fino a 200 euro, selezionabili liberamente.
A ordine concluso si riceverà immediatamente un’email con il codice da inserire nel proprio account sull’iTunes Store per riscattare l’importo versato e usarlo all’interno del negozio online della Mela.
Con pochi clic i codici acquistati possono essere usati su App Store, iTunes Store, iBooks Store e Mac App Store; sarà poi possibile fruirli da iPhone, iPad, iPod, Apple TV, Mac o PC.

Startselect è un rivenditore autorizzato che facilita l’ingresso nel mondo Apple e, soprattutto, il download di qualunque contenuto a pagamento, compresi brani musicali, film e libri in formato digitale.
Acquistare una carta regalo App Store & iTunes su Startselect porta con sé diversi vantaggi. Le tessere iTunes, infatti:

– Sono semplici da usare perché si possono comprare direttamente da casa o dall’ufficio in qualunque momento, aspetto utilissimo soprattutto per gli acquisti last minute.
– Possono essere utilizzate per scaricare qualunque tipo di contenuto dall’Apple Store, inclusi film, audiolibri, musica.
– Si possono acquistare per fare un regalo. Le tessere iTunes si presentano quindi come una soluzione sempre ben accetta: su Startselect è possibile inviare una card direttamente come regalo e scrivere un messaggio nell’email che viene inviata al destinatario.
– Si consente a chi riceve il dono di “riscattare” il buono quando desidera perché le gift card hanno una scadenza non inferiore a un anno.
– Si può ricaricare il proprio account Apple e godere del credito ottenuto senza mai dover specificare i dati della la propria carta di credito.
Startselect è rivenditore ufficiale Apple: le carte prepagate iTunes sono quindi assolutamente sicure.
– Su Startselect è possibile concludere un acquisto senza l’obbligo di creazione di un account.
– Startselect è tra le prime realtà europee a vendere codici digitali ufficiali e autorizzati direttamente dal publisher.
Startselect supporta ben 12 diversi metodi di pagamento (come accennato in precedenza, quindi, non è necessario pagare con la carta). Tra le modalità di pagamento accettate spiccano PayPal, Postepay, Bonifico bancario, Mastercard, Visa Electron, Maestro e addirittura Bitcoin.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti