Cambiare il vecchio PC con un nuovo sistema Windows 10: Microsoft offre 200 euro di sconto

Molto interessante la promozione appena presentata da Microsoft: a fronte di un acquisto minimo di 500 euro su notebook o sistemi 2-in-1, presso i rivenditori autorizzati, Microsoft restituirà 200 euro su conto corrente bancario. L'offerta è valida anche sui Surface Pro.

Microsoft ha appena lanciato un’interessante promozione per chi fosse intenzionato, nel breve termine, a cambiare PC.
Sia che si scelga un notebook o un sistema 2-in-1 (“convertibile”), Microsoft restituirà 200 euro ad acquisto avvenuto, direttamente sul conto corrente bancario dell’utente.
L’iniziativa Microsoft #cambiainmeglio è valida sui prodotti con Windows 10 a bordo che costano almeno 500 euro, comprati presso qualunque rivenditore autorizzato. Inoltre, come conferma questa pagina, lo sconto di 200 euro è valido anche per l’acquisto del nuovo Surface Pro.


In ogni caso l’utente che riceve il buono da 200 euro è comunque obbligato a “rottamare” un vecchio PC restituendolo a Microsoft.

L’acquisto del nuovo notebook o 2-in-1 Windows 10 (o dello stesso Surface Pro) dovrà avvenire entro il prossimo 23 novembre (gli acquisti effettuati in data successiva non danno diritto ad alcuno sconto).

Una volta comprato il sistema Windows 10, bisognerà seguire queste istruzioni e cominciare cioè con la compilazione di un modulo online che sarà pubblicato a giorni. L’invio del form dovrà avvenire inderogabilmente tra 15 e 45 giorni dalla data di acquisto del sistema oggetto della promozione.

Dopo l’approvazione della richiesta di rimborso da parte di Microsoft, il cliente dovrà poi inviare il sistema “rottamato”; l’importo di 200 euro sarà quindi inviato su conto corrente bancario entro 30 giorni dalla convalida della richiesta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti