Cagliari-Roma: dove vederla in diretta streaming

Cagliari e Roma si sfidano alle ore 18 per l'ottava giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Cagliari-Roma è una partita molto importante per rilanciare le rispettive ambizioni di entrambe le squadre.

La Roma è alla ricerca di continuità dopo la vittoria ottenuta sul Frosinone e il travolgente successo in Europa League. Inizio difficile invece per i sardi guidati dall’ex Ranieri ancora a secco di vittorie e ultimi in classifica.

La partita potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN dalle 18.

Cagliari-Roma in streaming: le probabili formazioni

Ranieri sembra orientato a schierare Petagna in attacco, affiancato da Oristanio. Luvumbo, a causa di noie muscolari che lo hanno già tenuto fuori dal match di Firenze, inizierà dalla panchina.

Cagliari Roma

Nel centrocampo, Makoumbou, Nandez e Deiola dovrebbero occupare i ruoli centrali, mentre sulle fasce ci saranno Zappa e Augello. La difesa a tre sarà composta da Wieteska, Dossena e Hatzidiakos, con Radunovic escluso dalla porta a favore di Scuffet.

Per quanto riguarda la Roma di mister Mourinho, sembra che né Llorente né Smalling saranno a disposizione, poiché non hanno partecipato alla rifinitura a causa di infortuni. Anche Pellegrini è in dubbio a causa di un problema muscolare riscontrato giovedì in Europa League, e la sua disponibilità sarà valutata.

Bove e Aouar potrebbero avere l’opportunità di giocare a centrocampo, affiancando il regista Paredes. Cristante sarà dirottato in difesa, mentre sulle fasce agiranno Kristensen e Spinazzola. Davanti Dybala e Lukaku.

Calcio d’inizio alle ore 18 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti