Cagliari-Inter: dove vederla in diretta streaming

Cagliari-Inter chiude la seconda giornata di Serie A 2023-2024. Ecco dove vederla in diretta streaming dove vuoi.

Cagliari-Inter è il grande posticipo del monday night della seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024. I nerazzurri proveranno a bissare il successo ottenuto alla prima giornata contro il Monza, mentre per i sardi c’è subito un esordio casalingo niente male dal ritorno nel massimo torneo. La partita sarà in diretta streaming su DAZN dalle 20.45.

Cagliari-Inter in streaming: presentazione del match

In questa seconda giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si dirige in Sardegna per sfidare il Cagliari guidato da Claudio Ranieri. I nerazzurri sono partiti col piede giusto, vincendo il derby lombardo contro il Monza per 2-0 nella prima giornata.

Cagliari Inter streaming dove vederla

I padroni di casa, invece, hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro il Torino (0-0), dimostrando di essere pronti a dare battaglia. Nicolò Barella è il grande ex dell’incontro e ha già servito ben 4 assist contro la sua ex squadra, un record che lo rende un protagonista da tenere d’occhio.

E non possiamo non menzionare l’argentino Lautaro Martínez, che ha già iniziato la stagione con una doppietta e ha nel Cagliari la sua vittima preferita in Serie A, avendo segnato 8 gol contro i rossoblù in carriera.

Tutto è pronto per il calcio d’inizio. Manchi solo tu: sintonizzati alle 20.45 per guardare Cagliari-Inter in diretta streaming su DAZN, l’unica piattaforma che ti propone in esclusiva tutto il campionato di Serie A 2023-2024.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti