MySQL AB e Business Objects hanno annunciato una partnership tecnologica e commerciale relativa al popolare DBMS open source MySQL e BusinessObjects XI. Secondo l’accordo, Business Objects integrerà la tecnologia database MySQL in BusinessObjects XI per l’utilizzo su piattaforme Linux e UNIX, e aggiungerà MySQL alla lista di database supportati da Crystal Reports e BusinessObjects Data Integrator.
Si tratta di un’intesa che permetterà a MySQL AB di rispondere ai tanti clienti enterprise (ma non solo…) proponendo loro una valida soluzione per la reportistica aziendale. Da parte sua, Business Objects avrà la possibilità di offrire i propri prodotti ad una fetta di utenza ancora più ampia conquistando tutti i clienti che desiderano implementare una soluzione di business intelligence potente ma anche economica, proprio grazie al supporto database MySQL.
Business Objects ha rilasciato recentemente Crystal Reports XI, l’ultima versione del famoso software di reportistica.
Per maggiori informazioni: www.italy.businessobjects.com e www.mysql.com
Business Objects e MySQL insieme per la reportistica
MySQL AB e Business Objects hanno annunciato una partnership tecnologica e commerciale relativa al popolare DBMS open source MySQL e BusinessObjects XI.