Il conto corrente su cui puntare oggi è, senza dubbio, Conto Corrente Arancio Più di ING. Si tratta di un conto che, rispettando alcune condizioni, può essere completamente a zero spese, con prelievi e bonifici istantanei gratis e con carta di credito inclusa senza costi aggiuntivi. Per azzerare il canone basta accreditare stipendio/pensione oppure ricevere ogni mese almeno 1.000 euro.
Utilizzando il codice ING2024 e richiedendo la carta di debito è possibile ricevere fino a 100 euro di Buoni Amazon. Per ottenere il bonus è sufficiente mantenere il conto attivo (con almeno 200 euro) di giacenza) e effettuare almeno 500 euro di transazioni con carta di debito entro il prossimo 29 di novembre. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di ING.
Conto Corrente Arancio Più: ecco l’offerta di ING
Con Conto Corrente Arancio Più è possibile accedere a un conto con:
- canone azzerabile (invece di 5 euro al mese) con l’accredito di stipendio o pensione oppure ricevendo almeno 1.000 euro di accrediti ogni mese
- carta di debito con prelievi gratis in area euro
- bonifici ordinari e istantanei gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito, senza costi aggiuntivi e con opzione per rateizzare le spese
In più, richiedendo il conto di ING, inserendo il codice iING2024 è richiedendo la carta di debito, è possibile ottenere un Buono Amazon da 100 euro in regalo. Per accedere alla promo è necessario:
- effettuare almeno una transazione con carta per ottenere un Buono Amazon da 50 euro
- raggiungere 500 euro di transazioni con carta per ottenere un secondo Buono Amazon da 50 euro
Questi requisiti devono essere soddisfatti entro il 29 novembre. Bisogna mantenere attivo il conto (con giacenza di almeno 200 euro) e la carta di debito fino a quando non si riceverà il buono.