Bryce 5: rendering 3D alla portata di tutti

Bryce è un famoso software di rendering tridimensionale. A partire da figure geometriche primitive quali sfere, cilindri, coni e tori è possibile arrivare a creare oggetti molto più complessi.
Bryce 5: rendering 3D alla portata di tutti

Bryce è un famoso software di rendering tridimensionale. A partire da figure geometriche primitive quali sfere, cilindri, coni e tori è possibile arrivare a creare oggetti molto più complessi. Il software, infatti, si presenta come un’ottima soluzione per creare paesaggi, scenari spaziali, visualizzare edifici in forma tridimensionale. Le primitive possono essere combinate in molteplici modi differenti: le varie superfici ottenute possono poi essere trattate con le varie texture che Bryce mette a disposizione in modo da ottenere un effetto quanto più possibile realistico. Il software offre la possibilità di gestire il posizionamento delle varie sorgenti luminose, l’inserimento di effetti speciali, scegliere le varie viste.
La buona notizia è che fino a dopodomani 6 Settembre 2006, tutti gli interessati possono prelevare gratuitamente una copia di Bryce 5 ed utilizzarla liberamente senza alcuna limitazione.
Per aderire all’offerta, è sufficiente far riferimento alla pagina dedicata all’iniziativa sul sito web della software house produttrice (ved. questa pagina).

Aggiornamento:

DAZ, software house produttrice di Bryce, ha deciso di posticipare la chiusura dell’offerta (termine del download gratuito del prodotto) al 13 SETTEMBRE 2006.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti