Black Friday 2023: tutti gli smartphone Samsung in offerta!

Pronti, partenza... via! Su Amazon sono attivi importanti sconti sugli smartphone Samsung: in promo c'è anche il Galaxy S23 Ultra.

Samsung è da diversi anni a questa parte la vera star del Black Friday, e anche in questo 2023 non tradisce le aspettative. Su Amazon, da oggi 17 novembre e fino al 27 dello stesso mese, è possibile risparmiare sull’acquisto di diversi dispositivi del gigante sudcoreano, smartphone compresi. Ci sono un bel po’ di offerte interessanti di cui approfittare, come il 32% sul top di gamma Galaxy S23+ (caricabatterie incluso) che porta il prezzo finale a poco più di 900€.

Non perdiamo però altro tempo e procediamo elencando tutti gli smartphone Samsung in promo in questi giorni.

Con il Black Friday 2023 crolla il prezzo degli smartphone Samsung: ecco quelli da non lasciarsi sfuggire

Samsung Galaxy S23 Ultra (con caricabatterie inlcuso)

Il vero numero 10 di Samsung è il Galaxy S23 Ultra, un camera-phone che eccelle praticamente in tutto: qualità costruttiva, performance, comparto multimediale, autonomia.

Samsung Galaxy A33 5G

Uno smartphone di fascia media con design solido e prestazioni assolutamente convincenti. Per chi non vuole spendere troppo, questa è la scelta giusta.

Samsung Galaxy S23+ (caricabatterie incluso)

Con il suo display Dynamic AMOLED 2X da 6,6″, il Galaxy S23+ è una gioia per gli occhi. Ma è un top di gamma, è restituisce ottimi risultati anche in termini di foto, video e performance generali.

Samsung Galaxy A54 5G (cover trasparente inclusa)

Il medio-gamma per eccellenza è il Galaxy A54 5G. Il look è decisamente premium, sembra di avere tra le mani un dispositivo decisamente più costoso. Il display è un Super AMOLED FHD+ da 6,4″, un vero spettacolo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti