Bitcoin ha superato i 60.000 dollari: ecco la piattaforma migliore per il trading crypto

Per la prima volta in oltre due anni Bitcoin ha superato quota 60.000 dollari: nell'articolo ti spieghiamo perché scegliere eToro.

Ore 13:11 di oggi, venerdì 28 febbraio: Bitcoin ha superato la soglia dei 60.000 dollari. È la prima volta che succede dopo oltre due anni, quando a novembre 2021 aveva toccato la fatidica soglia poco dopo aver raggiunto il suo massimo storico. Per spiegare la corsa al rialzo di Bitcoin delle ultime settimane, un numero crescente di analisti non ha più dubbi ormai: siamo nel bel mezzo dell’anticipazione del mercato in relazione all’halving, evento che si verifica una volta ogni quattro anni circa e che ha sempre portato a un aumento dell’attività di acquisto.

Ed ecco perché un numero crescente di persone vuole iniziare a fare trading di criptovalute, in modo da ottenere un vantaggio in questo preciso momento storico. A questo proposito ti segnaliamo eToro, la piattaforma con una community di oltre 30 milioni di trader che consente anche ai neofiti di investire nel mercato delle criptovalute.

etoro crea account

Perché scegliere eToro per iniziare a fare trading di criptovalute

Ad oggi eToro è la piattaforma numero uno in Italia per il trading di criptovalute, forte di un’esperienza ultra-decennale in questo mercato. In tutti questi anni, a differenza di altre piattaforme analoghe, eToro ha sempre dimostrato una sicurezza granitica per gli asset dei propri utenti.

Affidabilità che in questo caso fa rima con semplicità d’uso e funzionalità innovative, tra cui quella ribattezzata CopyTrader, che permette a chiunque di copiare le strategie dei migliori trader che operano su eToro, oltre che il loro portafoglio.

L’iscrizione alla piattaforma eToro è gratuita. Una volta completata la registrazione di un nuovo account, avrai accesso all’Academy eToro con risorse gratuite per imparare a fare trading di criptovalute da zero e un conto demo da 100.000 dollari virtuali attraverso cui esercitarti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti