Le bici elettriche a pedalata assistita stanno divenendo sempre più diffuse: complice anche il costo dei carburanti salito alle stelle, questi mezzi sono diventati estremamente popolari per spostarsi per le vie cittadine.
Un prodotto molto interessante è la bici elettrica pieghevole Happyrun HR-X40 proposta per alcuni giorni in promozione a soli 429,99 euro con spedizione gratuita dai magazzini europei del venditore. È sufficiente digitare il codice coupon TCHRBKE
al momento dell’invio dell’ordine accertandosi di aver selezionato Germany Warehouse.
Happyrun HR-X40 monta un motore elettrico da 250W che permette di raggiungere fino a 25 km/h di velocità massima. Dispone di luce anteriore e posteriore, dei vari catadiottri e, soprattutto, si tratta di una bici contraddistinta da un design accattivante e “furbo”.
Misura 112 x 48 x 90 cm per diventare un oggetto ancora più compatto (112 x 30 x 62 cm) quando piegata su se stessa: in questo modo è semplice riporla nel bagagliaio dell’auto, a casa o sul posto di lavoro occupando il minimo spazio. Il peso è pari a circa 19,5 kg.
Le ruote da 14 pollici permettono di muoversi con Happyrun HR-X40 anche su superfici più accidentate mentre la batteria da 36V 6 Ah offre un’autonomia fino a 25 chilometri con una singola ricarica (che necessita di circa 4 ore di tempo).
Dotata di freni a disco anteriori e posteriori, Happyrun HR-X40 consente di affrontare anche percorsi in salita con una pendenza massima del 15%.
Il sellino è regolabile e la bici può sostenere un peso fino a 125 chilogrammi mostrandosi davvero versatile e adatta a tutti.
Acquistando con PayPal (il venditore supporta comunque tutti i metodi di pagamento più utilizzati, tra cui le carte di credito dei vari circuiti) è possibile acquistare la bici elettrica con pedalata assistita Happyrun HR-X40 250W pagando l’importo scontato in tre rate mensili di uguale entità a interessi zero. Senza dubbio un bel regalo di fine estate.